Sara Caselli
Mi chiamo Sara Caselli e vivo a Maranello da sempre.
Il mio amore verso questa città è cresciuto nel tempo, soprattutto da quando sono diventata mamma di Martina. Tutte le fasi di crescita della mia bimba le ho vissute con piacevole stupore vedendo che la mia città, quella che ho sempre voluto chiamare CASA, è un luogo ricco di servizi per le famiglie, di opportunità per i lavoratori e di iniziative che guardano al benessere di tutti.
Da tre anni lavoro come libera professionista nel campo della comunicazione e questa esperienza, insieme ai 15 anni vissuti in una società di promozione territoriale, mi hanno permesso di osservare con attenzione diversi ambiti, da quello commerciale a quello culturale e quello scolastico.
Ho colto l’invito ad entrare a far parte della lista civica “Maranello in Testa” con entusiasmo e determinazione con la speranza di poter dare il mio contributo alla formazione di un valido programma che guardi al futuro e che sia rivolto a tutta la comunità.
Sono fermamente convinta che il lavoro di squadra, la condivisione e una buona comunicazione siano alla base di qualsiasi progetto. Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo e orgogliosa di sostenere Luigi Zironi come Sindaco di Maranello.